Senza categoria

Inter, Ronaldo: “In nerazzurro una sfida incredibile”

Inserito nella Hall of Fame dell’Inter, Ronaldo Nazeiro da Lima ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ufficiale del club nerazzurro. L’ex attaccante brasiliano ha ripercorso la sua avventura milanese dagli inizi all’approccio col calcio italiano.

Inter Ronaldo nella Hall of Fame

“Il calcio è troppo bello, è stata tutta la mia vita e voglio solo ringraziare tutti i tifosi interisti che hanno pianto con me quando ho pianto io e che hanno gioito e goduto quando vincevamo. Il mio arrivo? Ero in trattativa col Barcellona per il rinnovo, ma non ci capimmo per l’accordo. Decisi di non restare perché non mi fidavo più dei dirigenti blaugrana. Poi arrivò subito l’Inter, una sfida incredibile. Allora il campionato italiano era il migliore al mondo e il più difficile. Credo sia stata la migliore scelta che potessi fare”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button