Calciomercato

Inter, possibile scambio con la Roma per Florenzi: i dettagli

L’Inter continua a monitorare la situazione legata ad Alessandro Florenzi. Il jolly della Roma è stato messo ai margini della squadra dal tecnico Paulo Fonseca che per 7 partite consecutive lo ha messo in panchina, facendolo subentrare in sole due occasioni. I nerazzurri starebbero pensando di imbastire uno scambio.

Inter Roma scambio

Inter tempi di recupero Politano

L’idea di Marotta sarebbe quella di offrire come pedina di scambio Matteo Politano che, rispetto allo scorso anno, ora è solo una riserva in nerazzurro. Entrambi i calciatori, invertendo i colori, potrebbero trovare la titolarità e giocarsi le carte per la convocazione ad Euro 2020. Sul capitano giallorosso, ‘spodestato’ da Dzeko, ci sono anche Sampdoria, Cagliari, Fiorentina e Juventus. Petrachi potrebbe prendere in considerazione Politano vista la possibile partenza di Perotti.

Inter, caccia all’attaccante

L’Inter cerca nel frattempo anche una punta centrale in grado di far rifiatare sia Lautaro che Lukaku e con la dovuta esperienza in termini di gol che Sebastiano Esposito ancora non ha. In primis si segue Petagna che però la Spal difficilmente lascerà andar via a gennaio in piena corsa per la salvezza. Un altro profilo è Giroud, fuori da ogni pensiero da parte di Lampard, che vuole lasciare il Chelsea per non perdere il treno Euro 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio