CalciomercatoRass. Stampa

Inter, l’agente di Rafinha: “Tornerebbe anche ora, ma c’è da scegliere altro”

Inter ritorno Rafinha, parla l’agente

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il padre-agente di Rafinha, Mazinho, ha fatto il quadro generale relativo alla situazione del figlio. Il centrocampista brasiliano, rientrato al Barcellona dopo il prestito semestrale, difficilmente farà ritorno a Milano.

“All’Inter si è trovato alla grande, si è inserito immediatamente e il pubblico lo ha adottato con affetto ed entusiasmo. Purtroppo non è arrivato alcun segnale dalla società. Peccato, sarebbe stato importante giocare in Europa con l’Inter dopo averla conquistata sul campo

L’accordo con il Barça è scaduto il 5 giugno. Mio figlio tornerebbe anche ora, ma i tempi erano diventati troppo lunghi. Forse, se lo avessero voluto sul serio, si sarebbero mossi subito con convinzione. Doveroso, adesso, scegliere altro.

Le opportunità non mancano, all’Inter Rafinha ha garantito un rendimento importante e fisicamente sta benissimo. Merito anche di Spalletti, un grande allenatore che vogliamo ringraziare. Stiamo valutando, il telefono squilla parecchio. Sono arrivate richieste da Liga, Premier, Ligue 1 e Bundesliga”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button