Calciomercato

Inter, dall’Inghilterra: “Nerazzurri in pole per riportare in Serie A Cancelo in estate”

Secondo quanto riportano i media inglesi, l’Inter si starebbe preparando a riportare Cancelo in Serie A, un ritorno gradito a tutta la piazza. Il calciatore portoghese non sta rendendo al massimo con il Manchester City e il suo faraonico acquisto dalla Juventus (che ne ha fatto una grossa plusvalenza) non vale la spesa. Difficile entrare negli schemi e nelle idee di Guardiola, che già in precedenza si era espresso sul suo rendimento.

Inter ritorno Cancelo molto vicino per la stampa inglese

Per il Manchester City non è mai stato un punto saldo Cancelo. Guardiola si sarebbe convinto alla bocciatura definitiva e il club avrebbe drizzato le antenne avvertendo i club interessati. Per il prossimo calciomercato dunque ci potrebbe essere un corteggiamento di diverse squadre top in Europa per il portoghese.

Secondo quanto riferito dai media d’Oltremanica l’Inter sarebbe in pole position. Il suo ritorno all’Inter non sarebbe così sgradito al calciatore, che già ha conosciuto l’ambiente sotto la gestione Spalletti, prima di passare alla Juventus nell’estate 2018. Sarebbe certo un investimento dispendioso per le casse nerazzurre ma qualitativamente e tatticamente ideale come esterno nel 3-5-2 di Antonio Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio