CalciomercatoSerie A

Inter, Skriniar per ora dice no al rinnovo

Sono finalmente arrivate novità in casa Inter, per ora negative, riguardo il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Ecco le ultime notizie. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il difensore dell’Inter ha fatto sapere alla società nerazzurra, tramite il proprio agente, Roberto Sistici, di non aver accettato, per il momento, l’offerta di rinnovo presentata dall’Inter diverse settimane fa.

Skriniar no alla proposta rinnovo Inter: le ultime notizie

Al momento, è questa la risposta del difensore dell’Inter alla proposta di rinnovo presentata dalla società nerazzurra ma non sono esclusi ripensamenti. Beppe Marotta e gli altri dirigenti dell’Inter sono convinti di aver offerto il massimo e dovranno, adesso, valutare delle alternative per non restare impreparati per la prossima stagione.

L’offerta (considerata non negoziabile dai nerazzurri) è di circa 6 milioni di euro all’anno più bonus (che quindi può arrivare anche a 6,5 milioni). La richiesta iniziale di Skriniar, invece, era per un ingaggio da 8 milioni di euro all’anno, cifra alla quale i nerazzurri non arriveranno per non sforare i limiti che sono stati stabiliti dalla proprietà.

Articoli correlati

Back to top button