Serie A

Inter, rinnovo Skriniar? Non è ancora fatta!

Inter rinnovo Skriniar: “Vediamo cosa succede…”

Un rinnovo che tarda ad arrivare quello per Milan Skriniar con l’Inter. Il difensore sloveno si è concesso ad una lunga intervista per la ‘Gazzetta dello Sport’ dove rivela: “Non è male leggere o sentirsi dire che il tuo modo di giocare piace alle grandi squadre. Ma non ho mai pensato di andar via. Ho sempre detto: vediamo cosa decide l’Inter, per me va bene. Rinnovo? Non è ancora fatto, il mio agente e la società stanno parlando, vediamo cosa succede”. Ma poi rassicura i tifosi: “In Italia giocherò solo nell’Inter”(ride).

Sulla prossima stagione:

“Siamo l’Inter, che per definizione è un club che deve essere sempre al vertice. Già così siamo più forti della scorsa stagione. L’obiettivo è restare in alto e fare grandi risultati in Champions.

Su Spalletti:

“Con Giampaolo ho imparato a fare il difensore. Con Spalletti lavoro più sui dettagli. Faccio un esempio: lui insiste molto sulla postura del corpo. E quando passo la palla devo stare attento al piede preferito del mio compagno, non posso metterla sul destro a un mancino, sennò il mister…”.

Sull’arrivo di CR7:

Cristiano Ronaldo è uno dei più forti al mondo, forse un po’ più veloce di me… Ma noi siamo l’Inter, un giocatore da solo non è niente contro una squadra. E poi io sono felice: voglio giocare e confrontarmi contro i migliori”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio