Calciomercato

Inter, si continua a lavorare per il rinnovo di Lautaro: incontro con gli agenti a dicembre

L’Inter continua a lavorare per il rinnovo di Lautaro Martinez. Potrebbe esserci un incontro con gli agenti dell’attaccante argentino per tornare a parlare di un possibile prolungamento del rapporto tra l’ex Racing e il club nerazzurro.

Inter e il rinnovo di Lautaro, incontro con gli agenti

Lautaro Martinez su Dortmund - Inter

L’Inter ha iniziato a lavorare per il rinnovo di Lautaro Martinez già da questa estate. L’argentino, con la cessione di Mauro Icardi, è diventato il giocatore chiave su cui l’Inter ha puntato per questa stagione. Il numero dieci argentino si è caricato l’Inter sulle spalle e grazie all’intesa con Lukaku sta sfornando delle prestazioni da grande giocatore, condite con gol e assist, che hanno attirato l’attenzione dei migliori club europei, su tutti il Barcellona. Per questo motivo l’Inter vuole risolvere la situazione rinnovo già a dicembre con un incontro con gli agenti, che saranno in Italia in quel periodo.

Obiettivo: rimuovere la clausola da 111 milioni

 

Come detto, l’ultimo periodo di super forma di Lautaro Martinez ha attirato l’attenzione dei top club europei. Su tutti il Barcellona, che su consiglio di Messi, con il quale Lautaro in nazionale argentina ha trovato una grande intesa, segue con molto interesse. Per questo motivo, l’obiettivo del club nerazzurro è quello di rimuovere la clausola da 111 milioni valevole solo per l’estero, o almeno di alzarla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio