Serie A

Inter, rinnovo di Dzeko in bilico. Torna l’ipotesi Scamacca

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si allontana il rinnovo di Edin Dzeko in casa Inter e rispunta, come suo sostituto il nome di Gianluca Scamacca. Nell’ultimo vertice tra l’agente del bosniaco e la dirigenza nerazzurra, avvenuto a gennaio, si è registrata una distanza tra domanda ed offerta.

Inter, il rinnovo di Dzeko è in salita: spunta l’idea Scamacca

Distanze che si evidenziano non soltanto sulla parte economica ma anche sulla durata del contratto: l’Inter propone un anno; Dzeko chiede un rinnovo biennale. Inoltre, non è un mistero quel vecchio desiderio di Edin di provare un’avventura negli Stati Uniti prima di chiudere la carriera. La questione al momento resta in sospeso: se nessuna delle due parti modificherà la propria posizione di partenza, il matrimonio tra Inter e Dzeko è destinato a chiudersi al termine della stagione.

In caso di addio di Dzeko: potrebbe ritornare d’attualità il nome di Gianluca Scamacca, a lungo seguito ai tempi di Sassuolo. L’Inter potrebbe puntare ad un prestito oneroso e sfruttare il desiderio del giocatore di tornare in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio