Calciomercato

Inter, rinnovo di Ausilio vicino: il ds resterà nerazzurro

Dopo la grande vittoria al San Paolo contro il Napoli, ora l’Inter torna a concentrarsi sul mercato. Per farlo ha bisogno anche del proprio direttore sportivo, che presto firmerà il suo rinnovo di contratto. Piero Ausilio resterà ancora qualche anno in nerazzurro.

Inter e il rinnovo di Ausilio: non era scontato

Conte contro Ausilio

Il rinnovo del direttore sportivo nerazzurro potrebbe sembrare semplice routine, ma in realtà non è stato così. Infatti Piero Ausilio non era sicuro del prolungamento del contratto e mai come quest’anno sarebbe stato vicino a dire addio all’Inter. Soprattutto nel periodo post sfogo di Antonio Conte, che attaccò pesantemente la società dopo la sconfitta di Dortmund. Si pensa che quell’attacco dell’ex Juventus era riferito soprattutto ad Ausilio, più che a Marotta. Nonostante ciò, le acque si sono decisamente calmate e ora Ausilio dovrebbe rinnovare con l’Inter.

Gli aggiornamenti sul mercato nerazzurro

Calciomercato Vidal Inter

Una volta chiuso il discorso rinnovo, Piero Ausilio si tufferà nuovamente sul calciomercato, dove lui e Marotta stanno lavorando pesantemente per regalare qualche rinforzo a Conte. Per Vidal la situazione si fa molto complessa, visto l’infortunio di Arthur che non permette al Barcellona di lasciare andare il cileno.

Real Madrid su Eriksen

Ecco perché prende sempre più corpo l’opzione Eriksen. Il Tottenham infatti ha già aperto alla cessione a gennaio per 15-20 milioni di euro, ora l’Inter e il giocatore stanno pensando al da farsi e se sia l’opzione più giusta. In attacco invece il favorito è Giroud, ma ora le priorità sono altre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio