Serie A

Inter, rinnova il ds Ausilio

Manca solo l’ufficialità, ma il rinnovo per il direttore sportivo Ausilio fino al 2024 è pronto da firmare e annunciare. Il dirigente nerazzurro è all’Inter dal 2014, e al momento è al lavoro per la sessione di mercato invernale.

Rinnovo Ausilio

Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2020, con molte squadre che avrebbero voluto accaparrarsi un dirigente esperto come l’interista, che da un anno e mezzo collabora anche con Beppe Marotta, uno dei migliori Ad che ci sono in Italia e in Europa. Tanti gli affari su cui Ausilio ha le mani in questo momento, sopratutto la ricerca di un vice Lukaku, nella speranza di poter allungare la panchina, e regalare a Conte una squadra ancora più competitiva.

Progetto Inter

Questo rinnovo da un segnale di continuità con il progetto dell’Inter iniziata da Steve Zhang, e che ha permesso ai nerazzurri di essere in questo momento la principale antagonista della Juventus in campionato, di avere un progetto insieme al Milan per un nuovo stadio di proprietà e di affacciarsi così di nuovo tra le grandi del calcio europeo. Nei prossimi anni la dirigenza milanese conta di crescere ancora, cercando di colmare l’attuale gap che c’è con i bianconeri, e diventare anch’essi un’eccellenza del calcio italiano e non solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio