Serie A

Inter, il rientro di Sanchez potrebbe essere prima del previsto

L’Inter potrebbe ricevere a breve una grande notizia. Il rientro di Alexis Sanchez, inizialmente previsto per metà gennaio, potrebbe avvenire prima del previsto. Sarebbe un grande rientro per Antonio Conte.

Inter, rientro di Sanchez prima del 2020?

Inter rientro Sanchez

Il Nino Maravilla potrebbe presto tornare ad allenarsi col gruppo e recuperare definitivamente dall’infortunio. Sanchez sta recuperando alla grande dal problema alla caviglia e sta bruciando i tempi di recupero. Presto il cileno dovrebbe tornare a Barcellona per un consulto con il medico che l’ha operato per sapere se sarà possibile vedere un suo ritorno in campo prima del previsto. L’attaccante ex Manchester United in caso di responso positivo potrebbe rientrare addirittura prima della fine del 2019, puntando il Genoa. Per Antonio Conte potrebbe essere un grande recupero che gli permetterebbe di avere una soluzione in più in attacco.

Inter, come stanno gli altri infortunati

Infortunio Sensi

Oltre ad Alexis Sanchez, che per il problema alla caviglia, almeno fino al responso del medico, starà fermo fino a metà gennaio 2020. In infermeria restano Stefano Sensi e Kwadwo Asamoah. Per il primo l’obiettivo è rientrare contro la Roma, mentre l’ex Juventus sta cercando di recuperare per la Spal, ma resta comunque molto difficile. Intanto, Roberto Gagliardini e Matteo Politano sono pienamente recuperati e saranno a disposizione di Conte per domenica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio