EsclusiveSerie A

Skriniar: “Iniziato un nuovo ciclo di cure. Ho sempre seguito le indicazioni dell’Inter

Milan Skriniar prossimo giocatore del PSG via Instagram ha risposto alla notizia per cui avrebbe seguito le indicazioni dello staff sanitario del club parigino e non quelle del club nerazzurro per curare il problema alla schiena, lomboglutalgia, che lo sta tenendo ai box.

Prima di raggiungere il raduno slovacco, secondo indiscrezioni, Skriniar è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, per una visita alla schiena al Cers, assistita da un componente dello staff parigino, della quale è stata ovviamente avvisata anche l’Inter, comunque non troppo felice di questa situazione. La lomboglutalgia acuta non è banale e infatti anche i dottori della Slovacchia, da cui si è poi presentato in ritiro, hanno deciso di rimandarlo a casa.

Le parole del difensore nerazzurro via instagram

“Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio