Serie A

Inter: quasi fatta per l’arrivo del portiere Onana dall’Ajax

L'Inter è molto vicina a chiudere un'importante colpo a 0 per la prossima stagione, si tratta del portiere Onana dall'Ajax

L’Inter sembra aver trovato il prossimo portiere titolare a partire dalla prossima giornata. Infatti secondo Fabrizio Romano, i nerazzurri sono molto vicini ad assicurarsi Onana, il portiere di Ajax e Camerun, anche se non è ancora fatta.

Inter: arriva Onana?

La dirigenza nerazzurra sembra aver trovato il successore del capitano Samir Handanovic per la porta dell’Inter, con lo sloveno che a luglio ha compiuto 37 anni e si avvia quindi verso la fine della propria carriera. Il sostituto è stato individuato in Onana, portiere dell’Ajax dei miracoli di Ten Haag, che nel 2019 è arrivato a un passo dalla finale di Champions League.

Il 25enne lo scorso anno ha ricevuto una pesante squalifica di 9 mesi: infatti il camerunese ha assunto un farmaco della moglie per sbaglio, nel quale era presente una sostanza dopante vietata agli atleti. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, e si tratterebbe di un importante colpo a 0 da parte dell’Inter.

Articoli correlati

Back to top button