Calciomercato

Inter, il PSG vuole chiudere il riscatto di Icardi già a gennaio: offerto un ingaggio monstre

L’Inter potrebbe presto avere contatti con il PSG per il riscatto di Icardi. Il club transalpino vuole chiudere la questione già a gennaio per non portarsi dietro il discorso fino a giugno, quando il club francese perderà Edinson Cavani.

Inter, il PSG e il riscatto di Icardi: l’offerta d’ingaggio

Intervista Icardi

Il Paris Saint-Germain potrebbe presto mettersi in moto per chiudere l’affare relativo al riscatto di Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter sta convincendo tutti a Parigi, da Tuchel alla dirigenza e per questo motivo potrebbe presto voler chiudere la questione. Tant’è che la dirigenza del PSG pare abbia già fatto una proposta d’ingaggio all’argentino: 12 milioni l’anno, ovvero 3 milioni in più dei 9 milioni a stagione che guadagna attualmente.

Il PSG vuole chiudere in fretta per…Wanda

Caso Icardi

Chiudere l’affare per il PSG vorrebbe dire evitare eventuali ripensamenti di Wanda Nara. Infatti Mauro Icardi si è trovato molto bene a Parigi e non avrebbe problemi ad accettare una permanenza in Francia. La paura del club francese è la moglie di Maurito, Wanda Nara, che non è ancora convinta di questa soluzione. Per questo motivo Al Khelaifi vuole chiudere la questione già a gennaio, mettendo nero su bianco la permanenza dell’argentino a Parigi. L’ostacolo resta dunque solo la showgirl e moglie dell’ex Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio