Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter, il PSG pronto a riscattare Mauro Icardi

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il PSG riscatterà dall’Inter Mauro Icardi, attaccante arrivato la scorsa estate a Parigi in prestito. Il club francese dunque pagherà tutti e 70 i milioni inizialmente pattuiti, complice anche l’addio di Edinson Cavani e quello possibile di Neymar a fine stagione.

Icardi verso la permanenza al PSG

Questa decisione però sarebbe stata presa direttamente dalla società, senza tuttavia avere l’avvallo dell’allenatore Marcel Tuchel. Il tedesco non ha mai avuto un’eccessiva considerazione di Mauro Icardi, con l’argentino che dal canto suo potrebbe anche opporsi ad un’eventuale riscatto.

La possibile clausola nel contratto di Icardi

Il centravanti che avrebbe presente nel suo contratto, una clausola simile a quella di Salah ai tempi della Fiorentina. Questa clausola gli permetterebbe di liberarsi dal PSG, ma viene tuttavia smentita dall’Inter. Non è un mistero infatti che il desiderio di Icardi e famiglia sarebbe quello di tornare in Italia e la Juventus in tal senso osserva con attenzione. I bianconeri infatti al termine della stagione dovranno sostituire Higuain e l’ex Inter rappresenterebbe senza ombra di dubbio il profilo ideale per rimpiazzarlo.

Articoli correlati

Back to top button