Serie A

Inter, proiettile a Conte: la moglie smentisce. “È una bufala”

Stamattina, la notizia lanciata dal Corriere della Sera, ha sorpreso tutti. Al tecnico dell’Inter, pare, sarebbe stato indirizzato un proiettile in una busta con tanto di minacce. La moglie Elisabetta Muscarello, tramite il suo profilo Instagram, ha smentito tutto categoricamente.

Inter proiettile Conte

Inter proiettile Conte

“Per la cronaca: la storia del proiettile è una bufala! E comunque in Italia siamo messi proprio male come comunicazione … per la serie: mi alzo, invento e scrivo! Senza pensare MAI alle conseguenze”. Questo lo sfogo della donna a cui, apparentemente, non ci sono ragioni per non crederle. Sono attese però novità sulla vicenda che crea un po’ di mistero.

Inter su Eriksen

Inter offerta Eriksen

Intanto, tornando al calcio giocato ed al mercato, l’Inter vorrebbe fare un primo bel regalo a Conte per la prossima stagione. Magari un parametro zero, ma non di quelli che si vedono tutti i giorni. Stiamo parlando di Eriksen del Tottenham che ha già dichiarato che vuole andar via ed ha il contratto in scadenza. L’esperto dei parametri zero, Beppe Marotta, vorrebbe giocare di anticipo sulla concorrenza e per riuscirci avrebbe già formulato una prima proposta all’agente del calciatore. Essa prevede un contratto di 5 anni a ben 9 milioni di euro a stagione. Una proposta che, se confermata, è difficile da rifiutare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio