Inter: prima convocazione per Filip Stankovic, il figlio di Dejan

Visto l‘infortunio di cui vi abbiamo parlato di Samir Handanovic, a cui si aggiunge anche quello di Tommaso Berni, Antonio Conte convoca Filip Stankovic. Portiere classe’2002 della Primavera dell’Inter e figlio di Dejan Stankovic.
Il 17enne dunque a differenza del papà che è stato un grandissimo centrocampista e tra gli eroi del triplete nerazzurro nel 2010, ha scelto un ruolo completamente differente. Filip che in attesa di debuttare un giorno in Serie A, vivrà per la prima volta l’emozione di sedersi sulla panchina della Prima Squadra.
Filip Stankovic che assomiglia molto a suo padre come lineamenti e che come riporta Gianlucadimarzio.com non è l’unico calciatore in famiglia. Poichè ha anche altri due fratelli calciatori, ovvero Aleksander e Stefan, che a differenza sua sono entrambi centrocampisti come il papà .
Il classe’2002 che ha debuttato in Primavera la scorsa stagione nella gara contro l’Apia Leichardt al Torneo di Viareggio. E che ha collezionato complessivamente in questa stagione 17 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia Primavera e Youth League. E che adesso ha ricevuto la sua prima chiamata con i grandi.