Calciomercato

Inter, aumenta la richiesta al Flamengo per Gabigol dopo la vittoria in Libertadores

L’Inter ha aumentato il prezzo per il riscatto di Gabigol. L’attaccante brasiliano ha realizzato la sua serata da sogno facendo vincere la Libertadores al Flamengo grazie ad una sua doppietta sul finale di gara contro il River Plate. Adesso il club nerazzurro ha alzato il prezzo per lasciarlo in Brasile.

Inter prezzo Gabigol: al Flamengo chiesti 40 milioni

L’attaccante che ha regalato la Copa Libertadores al Flamengo, vale a dire Gabigol, sta diventando davvero un idolo in Brasile. Anche con il Santos si spesero belle parole grazie ai suoi gol realizzati. All’Inter pero’ non ha mai convinto e quell’unica rete di tapin a Bologna non ha evitato una sua partenza da Milano.

Gabigol arriva a 31 goal stagionali e fa lievitare anche il suo prezzo: l’accordo iniziale col Flamengo era di 22 milioni, ora Marotta ne vuole di più. Ora l’Inter sa che puo’ capitalizzare al meglio la sua partenza e chiede proprio al Flamengo ben 40 milioni. Il club di Suning rispenderebbe quei soldi per un altro attaccante in sede di calciomercato invernale di gennaio. Le richieste di Conte in quella zona di campo infatti sono sempre impellenti e il tecnico leccese preme davvero per impolpare una rosa che a causa degli infortuni è più corta del previsto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio