Serie A

Inter, Politano: “Essere qui è tra le più belle emozioni della mia vita”

Conferenza stampa di presentazione per Matteo Politano, nuovo attaccante dell’Inter che questo pomeriggio a Milano è intervenuto in sala stampa per iniziare ufficialmente la sua avventura in nerazzurro.

Inter presentazione Politano, la sintesi

“L’emozione è stata indescrivibile quando ho saputo dell’interesse dell’Inter. È stata una delle giornate più belle della mia vita, l’affetto dei tifosi nerazzurri e di San Siro è grandioso. Cerco di dare sempre il massimo quando scendo in campo, poi se arriva il gol ancora meglio. Ho parlato con Mister Spalletti ma ci sarà modo di conoscersi meglio in ritiro. Sono a disposizione, indipendentemente dal ruolo.

Giocare a San Siro è diverso, ma sono sereno, tranquillo e non vedo l’ora di iniziare il ritiro lunedì. Sono molto carico, è un onore essere qui e poter vestire la maglia dell’Inter. Sono arrivato in uno dei club più importanti d’Europa. Sono contentissimo perché è un passo importante nel mio percorso di crescita. Nazionale? L’obiettivo primario è fare bene con l’Inter, il resto sarà una conseguenza

Nei primi anni di carriera ho sempre avuto il numero 7, ma al Sassuolo era già occupato. Ho scelto il 16 perché è il giorno in cui sono nati mia moglie e mio fratello. Mi ha portato fortuna e ho deciso di tenerlo anche qui”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio