Approfondimenti

Inter: presentato ufficialmente il nuovo logo

L'Inter ha presentato il nuovo logo della squadra, nel quale scompaiono le lettere "F" e "C" e rimangono solo "I ed "M"

L’Inter ha presentato il nuovo logo della squadra, nel quale scompaiono le lettere “F” e “C” e rimangono solo “I ed “M”, che sono l’acronimo di Inter Milano, a voler rappresentare il forte legame della squadra nerazzurra con la città di Milano, come anche detto dal presidente dell’Inter Steven Zhang. Vediamo meglio nel dettaglio il nuovo logo.

Inter: ecco il nuovo logo

Questa mattina l’Inter ha presentato il nuovo logo della squadra, molto più minimal rispetto ai precedenti. Non sarà usato già nella prossima partita contro il Bologna, ma sarà presente nella quarta maglia che verrà usata nel riscaldamento di Inter-Cagliari. Il nuovo logo comparirà sulle maglie della prossima stagione e anche su tutto il marchandising della squadra. Dominano il nero e il blu, scompare quindi il colore oro presente nel precedente logo, oltre alle lettere “F” e “C”.

Inter logo

Il bordo del logo è completamente nero, e le lettere “I” ed “M” sono rappresentate in bianco su uno sfondo completamente blu, quindi molto più minimal ed elegante rispetto ai precedenti e quindi più adatta ad integrarsi nell’era dell’informazione e dell’intrattenimento.

Articoli correlati

Back to top button