CalciomercatoRass. Stampa

Inter, caso Nainggolan: il belga può essere ceduto a gennaio

Da valore aggiunto a peso indesiderato. É la parabola discendente di Radja Nainggolan, colpo del mercato estivo dell’Inter ed ora fuori dai piani tecnici del club. Ieri la società ha sospeso il belga dall’attività agonistica ed ora pensa al clamoroso divorzio.

Inter, si pensa alla cessione di Nainggolan

Dopo l’ennesimo ritardo agli allenamenti il club ha deciso di punire il Ninja che a questo punto quasi sicuramente salterà le partite contro Napoli ed Empoli. Poi si aprirà il mercato e non è da escludere una cessione dell’ex Roma, arrivato in estate per 38 milioni più il cartellino di Zaniolo che in giallorosso sta confermando di avere importantissime doti tecniche e caratteriali.

I nerazzurri dunque valutano l’addio già a gennaio ed in agguato ci sono diversi club europei ma soprattutto il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro che già lo scorso anno provò ad ingaggiare il centrocampista ex Cagliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button