Serie A

Inter, polemica Conte: “Sono preoccupato, rosa ai minimi termini”

Il pareggio dell’Inter contro il Parma ha fatto notizia più del pareggio della Juventus contro il Lecce. Tutti, probabilmente anche Antonio Conte, si aspettavano il sorpasso dei nerazzurri ai bianconeri in vetta alla classifica. Il tecnico al termine del match a San Siro ha commentato il pareggio con una piccola polemica, ponendo l’accento su un problema numerico di rosa.

Inter - Parma gol
CLICCA SULLA FOTO PER I VIDEO DEI GOL

Inter polemica Conte

“Il rischio infortunio è alto ed è giusto un attimo fermarsi e fare valutazioni attente. Perché l’Inter è una società gloriosa che non può permettersi solo di partecipare. Campionato e Champions League sono competizioni dispendiose”.

Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha parlato del problema legato alla rosa: “Posso dire poco ai ragazzi, è la terza partita e stanno giocando bene o male gli stessi. Diventa difficile fare Champions e campionato con una rosa ridotta ai minimi termini“.

Conte bacchetta la società

Nulla da rimproverare ai calciatori ma alla società: “A Brescia dovrò giocare con gli stessi e sarà la quarta partita. Dobbiamo fare delle valutazioni insieme alla società e capire dove fare meglio. Sono un pò preoccupato. Siamo solo alla terza partita e ne avremo altre quattro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio