Champions League

Inter, Perisic o Gosens in Champions League col Liverpool?

Dubbio per l'Inter per il match di Champions League contro il Liverpool: chi giocherà tra Perisic e Gosens come esterno sinistro

L’Inter è tornata alla vittoria battendo 5-0 la Salernitana, non ha giocato Perisic per affaticamento muscolare, mentre mezz’ora in campo con un assist per Gosens: chi giocherà contro il Liverpool in Champions League?

Inter: dubbio sulla fascia sinistra per Inzaghi

Ben 4 candidati per un posto come esterno sinistro nel 3-5-2 di Inzaghi per la partita contro il Liverpool di Champions League. Quasi impossibile vedere Dimarco, mentre Darmian sarebbe un adattato su quella fascia. Chiaramente i due principali indiziati sono Perisic e Gosens: il croato non ha giocato contro la Salernitana a causa di un problemino fisico, mentre il tedesco ha giocato una mezz’ora su ottimi livelli, con un assist e rischiando anche di segnare.

Segnali positivi quindi per l’Inter di Inzaghi, con una folta concorrenza in quella zona di campo, ma con il Liverpool, se recupererà dall’infortunio, molto probabilmente ci sarà Perisic, uno dei migliori quest’anno. Pià probabile un inserimento di Gosens ma solo a partita in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio