Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Inter, per Vecino offerte dall’estero, ma si lavora a uno scambio con la Roma

L'Inter punta a cedere Vecino, per lui alcune offerte dall'estero, ma c'è l'opzione di uno scambio con la Roma con Villar

L’Inter di Simone Inzaghi è prima in campionato e agli ottavi di Champions League, e non ha grande urgenza di investire nel mercato di gennaio. Però per alcuni giocatori, in particolare Vecino, sono arrivate alcune offerte dall’estero, ma c’è l’opzione di uno scambio con la Roma con Villar.

Inter, per Vecino estero, o scambio con la Roma?

Il nome caldo per il mercato di gennaio per l’Inter è quello di Vecino, in scadenza nel 2022 e con pochissime chance di rinnovo. Lo spazio concessogli da Inzaghi è stato veramente esiguo in questa metà stagione e l’uruguayano vuole cambiare aria. Per lui offerte dall’estero dal Real Betis, Everton e Leicester secondo quanto riportato da Calciomercato.com. 

Possibile però anche uno scambio con la Roma, che porterebbe il centrocampista Villar a Milano, e Vecino nella capitale. Scambio difficile ma possibile, considerando che i due giocatori sono ai margini delle loro squadre, e che potrebbero avere più spazio in un’altra sistemazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio