CalciomercatoSerie A

Inter, Pastore vuole i nerazzurri: ma per Ausilio la priorità è Rafinha

Javier Pastore è stato il vero tormentone del mercato dell’Inter nell’ultima sessione di calciomercato. L’argentino potrebbe essere il nome caldo anche della prossima sessione estiva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’ex Palermo vuole tornare in Serie A e Milano sarebbe la destinazione più gradita.

Le parole dell’argentino e l’obiettivo Rafinha

Il Flaco ha dichiarato: “E’ possibile che la Coppa di Lega sia stato uno dei miei ultimi trofei. Ho bisogno di chiarezza. Il calciatore del Paris Saint-Germain rappresenta ancora uno dei sogni proibiti, ora nemmeno tanto, di Ausilio. Come riportato dal quotidiano sportivo piemontese però, la priorità per i nerazzurri al momento è quella di riscattare Rafinha dal Barcellona. Ricordiamo che per il centrocampista del Barcellona serve una cifra vicina ai 35 milioni di euro. L’obiettivo del dirigente dei nerazzurri è quella di provare ad ottenere un cospicuo sconto dai balugrana. La cifra è comunque elevata e quindi, dipenderà molto dal Suning per riuscire ad arrivare anche all’argentino.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button