Serie A

Inter, Spalletti: “Bravi a fare il nostro, grandissima partita di Perisic”

Inter, le parole di Spalletti – Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della sua squadra nella partita col Parma.

Le parole di Spalletti

“Abbiamo delle potenzialità per sopperire alle difficoltà del momento. In alcuni casi non riusciamo a sopportare la pressione e quindi dobbiamo essere bravi a mettere in partita le nostra caratteristiche. Sembra una cosa banale ma così si va sotto i nostri standard. Alla fine del primo tempo avrei potuto inserire Lautaro e lasciare Icardi per giocare con due punte ma non avevamo del tutto in mano la nostra qualità. Sono due calciatori che si somigliano troppo e non possiamo reggerli sempre.

Grandissima partita di Perisic, ha reagito alle voci di mercato. Icardi? Io non gli ho creato nessun problema. Secondo me ci sono cose che vanno chiarite perché quando si lasciano a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo si è fatto e mi sembra che sia il momento di parlare di cose che ci siamo tirato dietro per mesi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio