Calciomercato

Inter, arriva la prima offerta ad Eriksen: cifre e dettagli

Com’è già ben noto, l’Inter osserva con attenzione quella che è la situazione legata al futuro di Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham ha infatti espresso la volontà di partire e lo farà a parametro zero perché ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Ora i nerazzurri avrebbero formulato una prima offerta all’agente del calciatore.

Inter offerta Eriksen

Inter offerta Eriksen
Fonte profilo Facebook Tottenham

Marotta sa che per Eriksen deve far fronte ad una lunga lista di pretendenti tra cui il Real Madrid e la Juventus, per questo motivo gioca d’anticipo. La prima proposta prevede un contratto di 5 anni a ben 9 milioni di euro a stagione. Una proposta che, se confermata, è difficile da rifiutare.

Marotta lavora ad altri parametri zero

Beppe Marotta, con l’aiuto di Ausilio, l’altra sera avrebbero effettuato anche un blitz a Londra per sondare Vertonghen. Senza dimenticare i vari Meunier e Kurzawa, monitorati in uscita dal Psg, e la possibile occasione Mertens. L’agente del belga in prima persona sarebbe stato ad offrire il calciatore ai nerazzurri che hanno fatto capire che rifletteranno sulla proposta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio