Rass. StampaSerie A

Inter nuovo allenatore: chiesto uno contributo extra agli sponsor

Inter nuovo allenatore – La situazione in casa Inter resta molto delicata dall’addio che sembrava certo di Mauro Icardi a quello di Luciano Spalletti che sembra ora scontato.

Richiesta agli sponsor

Proprio il tema futuro continua ad infiammare il mercato dei nerazzurri. Per la panchina di Luciano Spalletti sembra ormai essere iniziato il conto alla rovescia che porterà all’addio a fine stagione. Una conferma in tal senso arriva direttamente da Il Corriere dello Sport che rivela un retroscena importante. Sembra infatti che la dirigenza nerazzurra abbia già chiesto agli sponsor uno sforzo economico per un budget extra che dovrebbe servire all’ingaggio del nuovo allenatore.

Inter nuovo allenatore

Il nome più caldo resta sempre quello di Antonio Conte che è il grande sogno di Beppe Marotta. Subito dietro il nome dell’ex ct resta sempre viva la suggestione del ritorno di Josè Mourinho e si monitora anche quella clamorosa di Allegri.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button