Calciomercato

Inter, in arrivo in Italia gli agenti di Lautaro: pronta la nuova clausola

L’Inter è in attesa degli agenti di Lautaro, Beto Yaque e Rolando Zarate, che dovrebbero arrivare in Italia nella giornata di oggi e rimanerci fino alla settimana prossima. L’obiettivo è discutere del futuro del calciatore con i nerazzurri che vogliono rinnovargli il contratto ed apporre una nuova clausola.

Inter nuova clausola Lautaro

Slavia Praga - Inter gol Lautaro Martinez

Beppe Marotta ha ben chiara l’offerta da presentare con la nuova scadenza fissata al 2025 ed una clausola che passerebbe dagli attuali 111 milioni a 220. Il Barcellona, qualora dovesse andare importo questa trattativa, dovrebbe poi sborsare una cifra record per aggiudicarselo. I blaugrana infatti lo vedono come il perfetto erede di Luis Suarez.

Aubameyang sostituto di Lautaro?

L’Inter per l’estate starebbe valutando la situazione riguardante Aubameyang che è ai ferri corti con l’Arsenal ed ha il contratto in scadenza nel 2021. I Gunners vogliono trattenerlo, ma la mancanza della Champions League per due stagioni di seguito avrebbe stufato l’ex Borussia Dortmund che potrebbe decidere di andar via. Marotta per ora resta cauto perché, qualora Lautaro non andasse via, verrebbe evitata quest’operazione che ha sicuramente un grosso esborso complessivo. Per gennaio anche si valuta una punta che potrebbe arrivare da un altro club di Londra. Stiamo parlando del Chelsea e di Giroud, finito ai margini. L’ostacolo resta sempre legato all’attuale ingaggio di 8 milioni annui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio