Calciomercato

Inter: i nomi dei tre big che partiranno in estate

Il taglio del tetto ingaggi operato da Zhang obbliga l’Inter a rinunciare ad alcune pedine fondamentali. Ecco chi potrebbe partire in estate

Le linee guida dettate da Steven Zhang per il prossimo mercato sono chiarissime: taglio netto al tetto ingaggi e all’età media della rosa, che allo stesso tempo va mantenuta competitiva al massimo.
E su questo terreno scivoloso dovranno lavorare nei prossimi mesi l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio. Il prestito di Oaktree ha portato ossigeno nelle casse del club, ma non basta.

Inter: su Brozovic sempre il PSG

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il contratto in scadenza tra dodici mesi mette l’Inter nelle condizioni di dover valutare una nuova partenza di Marcelo Brozovic (dopo quella sfumata la scorsa estate).

Sul giocatore c’è sempre il PSG, che di recente ha riallacciato i contatti sospesi un anno fa. Stavolta niente scambio, ma trasferimento secco per una cifra che potrebbe accontentare tutti.

Inter: in partebnza anche Sanchez e Vidal

Il grosso del tesoretto potrebbe arrivare trovando una sistemazione a Vidal e Sanchez. I due cileni hanno ancora due anni di contratto per circa 28 milioni netti complessivi e poca voglia di fare le valigie.

Su Vidal c’è il Marsiglia di Sampaoli, ex c.t. del Cile, ma siamo solo ai primi approcci, mentre Sanchez potrebbe interessare in Sudamerica.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button