Serie A

Inter: i nerazzurri prendono tempo per il tesseramento di Viviano

Indiscrezione abbastanza clamorosa quella riportata poco fa da Sky Sport, con un Inter che dopo aver fatto svolgere le visite mediche a Viviano, starebbe ragionando se tesserarlo o meno. Società nerazzurra che si sarebbe presa una deadline di due giorni, anche perchè per il portiere potrebbe essere necessaria un’altra giornata di lavori.

Un Inter che prende tempo a prescindere delle condizioni fisiche del giocatore, che ha comunque regolarmente superato le visite mediche. Controlli fatti in giornata prima al CONI e successivamente alla clinica Humanitas di Milano.

Attesa dei nerazzurri che servirà soprattutto per capire meglio le condizioni di Handanovic, con lo sloveno out per un infortunio alla mano. Con un Viviano che in caso di tesseramento si andrebbe a giocare il posto con Padelli, che non da grossissime garanzie ad Antonio Conte.

Inter che è reduce dalla vittoria nel Derby contro il Milan e che si appresta ad affrontare il Napoli in semifinale di Coppa Italia. Gara che andrà in scena mercoledì sera alle 20 e 45 allo Stadio San Paolo di Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio