Calciomercato

Inter, duello Musso-Radu per il ruolo di vice-Handanovic

Nonostante Samir Handanovic sia insostituibile e imprescindibile ormai da tante stagioni, l’Inter ha iniziato a guardarsi intorno per cercare un estremo difensore che possa raccogliere la sua eredità in futuro. Lo sloveno ha compiuto 35 anni a luglio, ragion per cui i nerazzurri cercano due giovani come Juan Musso e Ionut Radu.

Inter su Musso e Radu

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due portieri di Udinese e Genoa sono in netta crescita e stanno dimostrando di poter valere palcoscenici più prestigiosi. L’argentino è orma in pianta stabile nella Seleccion (è stato anche convocato per l’ultima Copa América, ndr) mentre il rumeno è alle prime convocazioni nella sua nazionale, dopo l’ottimo Europeo Under 21 in cui è arrivato fino alle semifinali.


Udinese infortunio Musso

Futuro Radu


I friulani valutano l’ex Racing non meno di 20 milioni di euro, ma l’Inter ha a disposizione alcune contropartite tecniche che piacciono ai bianconeri e potrebbero abbassare il prezzo di Musso. Per Radu, invece, non ci sarebbe alcun problema: la Beneamata ha esercitato in estate il diritto di recompra pattuito in precedenza e ha lasciato il classe ’97 in prestito al Grifone, pronto a riprenderselo se alla fine verrà considerato idoneo per fare il grande salto e prendere il posto di Handanovic in futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio