Inter, l’ex presidente Moratti carica i nerazzurri: “Con il Barça sarà una finale”

Alla vigilia della sfida di Champions League, che vedrà l’Inter affrontare al San Siro il Barcellona, arriva la carica dell’ex presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti.
La gara con i blaugrana rappresenta un vero e proprio spartiacque per la formazione di Antonio Conte, che deve assolutamente fare risultato per qualificarsi agli ottavi di finale.
Vigilia Barça: Moratti esalta l’Inter
L’ex numero uno dell’Inter Massimo Moratti ha voluto commentare la vigilia di Champions contro il Barcellona ai microfoni della testata spagnola Sport.
“Inter-Barcellona è sempre speciale”, afferma l’ex presidente, “per la storia, per il prestigio e per la grande qualità delle due squadre. È sempre come una finale – prosegue -. Nessuno vuole fallire, ci sono molte aspettative da ambo le parti e sono sicuro che vedremo un grande spettacolo a San Siro“.
La ricetta di Moratti
“L’Inter deve scendere in campo con un solo obiettivo: vincere. Non pensare molto al risultato del Borussia Dortmund – sottolinea Moratti – o alla perdita di tempo nei calcoli matematici, deve vincere”.
Un solo obiettivo dovrà accompagnare i nerazzurri: “Il Barcellona giocherà per vincere ma mi fido completamente di Conte e della sua squadra – assicura Moratti -. Mi piace molto questa Inter, ha un ottimo allenatore e un’ottima squadra, ma è la mentalità che fa davvero la differenza”.
Moratti punta su Lautaro e Lukaku
Prosegue l’ex presidente nerazzurro: “Oggi, grazie alla cultura del lavoro e al sacrificio forniti da Conte, tutti i giocatori nerazzurri sono disposti a sacrificarsi per conto della squadra. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku – continua Moratti – stanno andando alla grande. Sono due grandi attaccanti, segnano e si cercano molto in campo”.