CalciomercatoSerie A

Inter, si lavora per Modric: ed i tifosi gli chiedono del trasferimento

Il sogno di mezza estate dell’Inter porta il nome di Luka Modric. Una suggestione nata direttamente dal giocatore croato, che sembra voler chiudere la sua esperienza al Real Madrid, per provarne una nuova, magari nella squadra nerazzurra dove militano diversi compagni di nazionale.

Ieri Florentino Perez ha però chiesto 750 milioni di euro, per la cessione del giocatore croato, che però vuole andare via. Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport‘, Vlado Lemic e Giuseppe Riso, saranno a Madrid per chiedere la cessione del centrocampista, che in caso di esito negativo, parlerà con Perez al suo rientro dalle vacanze in Sardegna previsto tra domenica e lunedì. Vacanze italiane per il talento croato che l’hanno visto protagonista di un piccolo episodio: riconosciuto dai tanti tifosi che gli hanno chiesto se fosse andato all’Inter, Modric ha firmato autografi e scattato foto, senza esprimersi sul trasferimento.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button