Calciomercato

Inter, la bomba dalla Spagna: Conte vuole Modric

Inter scatenata sul mercato. Oltre ad essere vicini ad Eriksen e Giroud, i nerazzurri preparano anche il grande colpo per l’estate: Luka Modric. Il giocatore è già stato accostato due stagioni fa alla squadra di Antonio Conte, trattativa che non iniziò mai.

Inter su Modric

Le indiscrezioni spagnole dicono che il centrocampista croato sarebbe sul taccuino di Marotta. Il tutto nasce dall’arrivo di Van de Beek, che di fatto soffierà il posto ad uno dei centrocampisti del Real Madrid. L’altro fattore a favore dei nerazzurri è il contratto del vice campione del Mondo. Modic, infatti, andrà in scadenza a giugno 2020, potendo così arrivare a San Siro a parametro zero. Una trattativa non semplice soprattutto per la concorrenza. Sul numero 10 c’è il forte interesse della MLS.

Centrocampo Inter

Sono tante le valutazioni da fare. Il reparto mediano dei nerazzurri è uno tra i migliori nel nostro campionato. Barella, Sensi e Brozovic stanno facendo un ottimo lavoro e sono in continua crescita. Avrebbe senso attuare una radicale rivoluzione? L’Inter avrebbe più bisogno di ritoccare la panchina, piuttosto che i titolari in campo, cercando così di colmare sempre di più il gap con la Juventus. Sicuramente un uomo di mercato esperto come Marotta terrà conto di tutte queste variabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio