Serie A

Inter-Milan: Ibra stringe i denti e gioca, ancora out Handanovic nell’Inter

Manca sempre meno all’attesissimo Derby delle 20 e 45 tra Inter e Milan e nel frattempo quindi andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con un Inter che dovrà fare di nuovo a meno del suo capitano Handanovic e un Milan invece che recupera in extremis il bomber Zlatan Ibrahimovic.

Le probabili scelte di Antonio Conte

Il tecnico dei nerazzurri come vi dicevamo dovrà fare a meno di Handanovic, quindi al suo posto scenderà in campo Daniele Padelli. Conte che si affiderà al suo classico 3-5-2, che questa sera si dovrebbe trasformare in 3-5-1-1. Con Godin, De Vrij e Skriniar che andranno a formare il terzetto difensivo. Sugli esterni spazio a Candreva e Young, mentre in mediana ci saranno Barella, Brozovic e Vecino. In avanti ci dovrebbe essere a sorpresa Eriksen in posizione di trequartista, dietro l’unica punta Romelu Lukaku.

Le probabili scelte di Stefano Pioli

Milan che proverà il colpaccio affidandosi ad un coperto 4-4-2. Tra i pali spazio al solito Gianluigi Donnarumma, in difesa si posizioneranno Conti e Theo Hernandez sulle fasce, con Musacchio e Romagnoli centrali. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere invece Castillejo da una parte e Calhanoglu dall’altra, mentre in mediana si posizioneranno Kessie e Bennacer. In avanti si va verso la coppia d’attacco Ibrahimovic-Leao, con il portoghese che ovviamente avrà il compito di svariare.

Probabili formazioni Inter-Milan

Inter (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen; Lukaku.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio