Calciomercato

Udinese, derby della Madonnina per De Paul

De Paul continua ad essere la stella di questa Udinese. Nonostante la squadra abbia affrontato diversi alti e bassi, il rendimento dell’argentino è sempre stato buono. Da ormai qualche anno attira su di se le attenzioni di grandi club, tra cui quelle di Milan e Inter.

Milan e Inter su De Paul

I più interessati sembrano essere i nerazzurri, i quali già l’anno scorso sembravano molti vicini ad arrivare al bianconero, tanto che l’affare si dava ormai per fatto. Nel corso poi della scorsa sessione estiva, si sono fatte sotto anche Fioretnina e Napoli, senza però trovare l’accordo decisivo. Infine è arrivato il Milan, il quale avrebbe bisogno un po’ di qualità e fantasia nel centrocampo, in modo da non lasciare solo il faro Bennacer.

Le milanesi devono però stare attente. Molti club spagnoli, infatti, sembrano aver già contattato l’agente di De Paul, pronte a portarlo via dall’Italia e dalla Serie A. L’Udinese valuta il giocatore intorno ai 30 milioni, ma viste le tante pretendenti non è da escludere che il prezzo venga alzato per monetizzare il più possibile da questa cessione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio