Calcio estero

Inter Miami, Beckham vuole un ex Juventus sulla panchina

David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, vuole rendere il più possibile competitiva la propria squadra nella prossima stagione. Per far sì che ciò avvenga, oltre all’ingaggio di determinati giocatori, vorrebbe anche un tecnico di un certo spessore europeo. A tal proposito piace Patrick Vieira.

Inter Miami Beckham Vieira

Vieira al Milan, l'allenatore del Nizza intrigherebbe la dirigenza rossonera

L’ex Juventus, nei pensieri di Beckham, dovrebbe iniziare a guidare fin da subito il club di Mls e quindi divincolarsi dall’impegno con il Nizza. In Ligue One ai rossoneri non sta andando molto bene e si ritrovano al 15esimo posto dopo 14 partite con soli 17 punti.

Balotelli in attacco?

Balotelli contro castellini

All’Inter Miami piace anche Mario Balotelli. L’attaccante, che al Brescia sta vivendo un brutto periodo, potrebbe decidere di dire addio alle Rondinelle dopo soli 6 mesi. Diversi sono i club di Mls pronti ad accaparrarselo con Beckham in prima fila. Segue subito dopo il Los Angeles Galaxy, orfano di Zlatan Ibrahimovic. Anche il Toronto Fc è alla finestra. Attenzione alla Fiorentina che potrebbe tornare alla carica data l’assenza di una punta di peso.

Inter Miami, la rosa completa

Portieri: Bryan Meredith.
Difensori: Christian Makoun, Grant Lilliard, Ben Sweat, Mikey Ambrose, Alvas Powell.
Centrocampisti: Victor Ulloas, Jay Champman, David Norman Jr.,Lee Nguyen, Luis Argudo, George Acosta.
Attaccanti: Matias Pellegrini, Julian Carranza, Jerome Kiesewetter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio