Calciomercato

Inter, occhi su Meunier

Potrebbe essere Meunier l’esterno chiesto da Conte. Il mancato arrivo di Spinazzola obbliga Marotta a cercare una soluzione alternativa. Il giocatore avrebbe il profilo giusto per contribuire alla causa nerazzurra, potendo vantare su qualità ed esperienza.

Inter su Meunier

Il calciatore belga andrà in scadenza di contratto a giugno, e Marotta vorrebbe utilizzare le ultime settimane di questa finestra di mercato per convincerlo a trasferirsi in nerazzurro. L’esterno difficilmente potrà arrivare alla Pinetina già in questo gennaio, a meno che il PSG non abbassi le sue pretese economiche, adesso reputate troppo alte dall’Inter. Antonio Conte potrà dunque rinforzare quello che fino ad ora è stato il reparto più in difficoltà, grazie anche allo scarso rendimento di Lazaro e ai vari infortuni.

Lazaro in uscita

Proprio l’austriaco sarebbe deputato a far posto nel ruolo. Il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti, e l’Inter lo avrebbe messo sul mercato. Chi si è fatto avanti per ora è il Newcastle. Già dalla prossima settimana i contatti con gli inglesi potrebbero farsi più insistenti e la trattativa potrebbe decollare. Da definire la formula: o un prestito con diritto di riscatto a giugno, oppure la cessione a titolo definitivo. I nerazzurri preferirebbero la seconda opzione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio