Calciomercato

Napoli, Inter ancora su Mertens

L’acquisto di Politano potrebbe non essere l’ultimo intreccio tra Inter e Napoli. I nerazzurri, infatti, sarebbero interessati anche a Mertens, in scadenza di contratto con la società partenopea, che non ha mai trovato un’intesa sul rinnovo. Il tutto dipenderà anche dal futuro di Sanchez.

Inter su Mertens

In settimana l’allenatore del Manchester United, Solskjaer, ha dichiarato che il cileno tornerà in Premier League a fine anno, per dimostrare il suo vero valore. Queste affermazioni cambiano un po’ i piani di mercato della società milanese, la quale si dovrebbe cercare un altro attaccante. Ecco che il profilo del belga ritorna di moda, soprattutto perchè arriverebbe a parametro zero. Il giocatore era già rientrato nei discorsi tra le parti, pista che poi si è raffreddata molto rapidamente.

L’offerta

Come già detto, l’ex PSV si liberebbe a parametro zero, perciò Marotta si troverebbe a dover trattare solo con l’entourage del giocatore. L’ad dell’Inter starebbe già pensando all’offerta da presentare nei prossimi mesi, la quale potrebbe prendere forma sulla base di un biennale con ingaggio uguale a quello che percepisce adesso, ovvero 4 milioni di euro netti a stagione. Il tutto poi sarà messo nelle mani dell’attaccante, che deciderà il suo futuro, soprattutto in base alle proposte proveniente dall’estero.

Articoli correlati

Back to top button