Calciomercato

Inter, Mertens o Giroud per l’attacco

Uno dei problemi che ha afflitto l’Inter di Conte è quella di mancanze di alternative, soprattutto in attacco. Per questo motivo Marotta e Ausilio sono al lavoro, in particolar modo sul fronte parametri zero. Tra i nomi in cima alla lista Mertens e Giroud.

Inter su Mertens e Giroud

Sono moltissime le valutazione che la dirigenza nerazzurra dovrà fare. Giroud è perfetto per sostituire Lukaku, ma andrebbe a mancare una staffetta per Lautaro. Per quanto riguardo Mertens, invece, si parla di un vero e proprio Jolly. In passato nel Napoli ha giocato sia da esterno sia da prima punta, con risultati più che soddisfacenti. Il belga, però, inizia ad avere un po’ troppi anni e potrebbe non garantire una buona competitività.

Ci sono poi gli altri obbiettivi dell’Inter. Chiesa e Tonali sono contesi anche dalla Juventus, in quello che sembra essere a tutti gli effetti un braccio di ferro. Le due potenze del calcio italiano si stanno giocando l’egemonia per i prossimi anni, cercando di accaparrarsi i migliori prospetti del nostro campionato e non.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio