Calciomercato

Inter, l’agente di Lazaro: “Vicino alla partenza a gennaio, ha tante richieste”

Le ultimissime notizie di mercato dell’Inter non vengono dalle operazioni in entrata, bensì in uscita, come quella relativa a Lazaro. L’esterno destro, voluto fortemente da Conte e arrivato in nerazzurro la scorsa estate per 23 milioni ha diversi estimatori. La sua scarsa attitudine tattica e il poco minutaggio lo hanno portato ad essere messo in mostra nella finestra di calciomercato già del prossimo gennaio.

Inter mercato ultimissime, l’agente di Lazaro conferma la cessione

In casa Inter non sono tutte rose e fiori, come testimoniano le ultimissime settimane che sta vivendo alla Pinetina Lazaro. L’esterno austriaco ex Herta Berlino è seguito da tempo da diversi club, in primis il Newcastle. La squadra inglese lo corteggia in ottica mercato ma manca ancora l’accordo. A parlarne è proprio l’agente di Lazaro che si è raccontato a ‘FCInter1908’:

“Ieri sono stato in Inghilterra, a Newcastle. Ho personalmente parlato con la dirigenza della squadra inglese e mi hanno confermato il loro interesse nel voler acquistare il mio assistito. Abbiamo parlato ma con loro non abbiamo raggiunto ancora un accordo. Vediamo cosa succederà in questi giorni, potrebbe essere tutto come niente a gennaio. Poi devo sottolineare che non c’è solo il club inglese, ci sono anche altre opzioni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio