Calciomercato

Inter: mercato incrociato tra Lautaro Martinez e Werner

Inter: mercato incrociato tra Lautaro Martinez e Werner. Dopo giorni di pressing mediatico, il club catalano valutala la possibilità che l’Inter non ceda sul fronte dell’argentino.

Inter: su Werner anche il Barcellona

Nelle ultime ore non è solo l’ Inter l’unico club interessato a Werner. Anche il Barcellona ha posato gli occhi sull’attacante del Lipsia, in cui vede  l’ alternativa in caso di non arrivo di Lautaro.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la clausola del tedesco, sensibilmente inferiore a quella dell’argentino, è di 60 milioni.

La scadenza del suo contratto è prevista per il 30 aprile e in una situazione di incertezza come quella che sta vivendo la società balugrana, sembra difficile tale azzardo.

Inter: nuova offerta di rinnovo per Lautaro Martinez

Secondo Sport, altro quotidiano catalano, l’ Inter ha invece recapitato all’ argentino una nuova offerta di rinnovo, con l’ eliminazione della clausola.

A quel punto se i blaugrana fossero davvero interessati all’ ex Racing Club, dovrebbero andare incontro alle richieste dei nerazzurri, che sarebbero ben felici di tenere ancora con loro l’argentino.

Inter: in caso di cessione, si andrebbe su Vidal

Se, però, fosse lo stesso attaccante neroazzurro a chiedere di essere ceduto, allora le trattative con la squadra di Quique Sétien potrebbero riaprirsi, a patto di inserire contropartite gradite  come Vidal.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio