CalciomercatoSerie A

Inter, Mazinho (padre Rafinha): “Mio figlio vuole…”

Inter Mazinho su Rafinha: “Vuole la Champions”

Intervistato da ‘Tuttosport’, Mazinho, ex calciatore, padre di Rafinha (e anche Thiago Alcantara del Bayern Monaco) ha parlato del futuro del calciatore nerazzurro. C’è un accordo di massima tra Inter e Barcellona che è previsto in un obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. Soldi, tanti soldi, che il club meneghino può tirar fuori solo con l’approdo in Champions League.

Riguardo al futuro prossimo di Rafinha ha parlato suo padre, ecco le sue parole:Rafinha all’Inter sta benissimo, speriamo di riuscire a rimanere a Milano. La Champions League non ha nulla a che vedere con il futuro di Rafinha. Dipende tutto dall’Inter. Ausilio ha detto che è una questione economica? Sì, è così. Toccherà all’Inter e al Barcellona trovare una soluzione. Ci piacerebbe sapere quanto prima cos’ha in mente l’Inter per poter avere il tempo di studiare la situazione e aiutare i due club a trovare un accordo e che questo accordo preveda che Rafa possa rimanere all’Inter”.

Tra Barcellona ed Inter Mazinho preferisce un futuro a tinte nerazzurre per il figlio: “Se il Barcellona accetterebbe il rinnovo? Non so ancora cos’ha deciso l’Inter, figuriamoci il Barcellona. Noi faremo intendere che siamo contenti a Milano e che non vogliamo dover ricominciare da zero. Credo che Rafinha abbia dimostrato in tutti i modi di volere solo l’Inter. Perché Thiago e Rafa non stanno giocando insieme nel Barcellona? Bella domanda, ma non ne ho idea. Dovreste chiederlo al Barcellona. Nel calcio tutto è possibile, io spero proprio di vederli giocare di nuovo insieme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio