Calciomercato

Inter, piace Martinez Quarta: Zanetti in Argentina per seguirlo

L’Inter ha messo nel mirino il difensore classe 1996 Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino è seguito da molti top club europei, ma nelle ultime ore si sono inseriti anche i nerazzurri.

Inter su Martinez Quarta, Zanetti vola in Argentina

Zanetti su Icardi

L’Inter ha messo nel mirino il difensore classe 1996 del River Plate già dalla scorsa estate. L’argentino è ambito da molti top club europei e non sarà dunque semplice portare a termine il suo acquisto. Intanto però, il club nerazzurro si porta avanti in modo concreto: infatti il vicepresidente Javier Zanetti è volato in Argentina. La scorsa settimana l’ex capitano argentino ha osservato da vicino il difensore centrale durante la sfida in finale di Copa Libertadores tra River Plate e Flamengo. Partita poi vinta dal club brasiliano grazia alla doppietta di Gabigol, ma nonostante ciò, Martinez ha comunque trovato una buona prestazione.

Il difensore ha una clausola da 22 milioni di dollari

Inter Martinez Quarta

Marotta e Ausilio stanno valutando il possibile affare: il giocatore classe 1996 ha una clausola rescissoria da 22 milioni di dollari. Il volo di Javier Zanetti infatti è servito per parlare con il River Plate riguardo al futuro del giocatore, cercando di capire se il club argentino è disponibile ad abbassare il costo della clausola. Intanto l’Inter è pronta a fare sul serio per Martinez Quarta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio