Calciomercato

Inter, Marotta su Vidal: “Io e Conte molto legati a lui, ci facciamo un pensiero”

Prima di Inter – SPAL l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e si è lasciato scappare anche qualche parola sul possibile arrivo di Vidal. In precedenza lo stesso dirigente interista era sembrato molto negativo a tal proposito mentre ora c’è una certa apertura.

Vidal Inter

Marotta su Vidal Inter: “Io e Conte ci facciamo un pensierino”

Più di una semplice idea quella legata al possibile acquisto di Vidal. Il centrocampista cileno, che è stato portato in Italia proprio da Marotta al suo secondo anno di gestione alla Juventus, conosce molto bene Antonio Conte. Proprio con il tecnico leccese infatti è diventato un top player mondiale.

Nei giorni scorsi lo stesso Vidal ha manifestato tutta la sua scontentezza nella situazione che sta vivendo al Barcellona. Una evoluzione di mercato che lo stesso Marotta vorrebbe sfruttare e portare dalla sua parte:

“Vidal è un giocatore molto importante, siamo legati io e Conte a lui da un lungo rapporto di amicizia per i bei tempi trascorsi. E’ un giocatore che in campo dà tutto e lo chiamano il Guerriero per questo. Tantissime squadre lo verrebbero con loro, purtroppo è del Barcellona però i pensieri si possono fare. Soprattutto per quel reparto lì”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio