Calciomercato

Inter, Marotta: “Se va via Lautaro Martinez arriverà un big”

Inter, parla Marotta: “Se va via Lautaro arriverà un big”. L’a.d. nerazzurro spiega che piace anche Chiesa ma Commisso ha aspettative elevate. Dybala poteva arrivare.

Inter, Marotta: “Se partirà Lautaro Martinez arriverà un big”

L’argomento caldissimo è Lautaro Martinez, osservato speciale del Barcellona: “Non so cosa pensino, magari avranno anche delle alternative. Io spero che non paghino la clausola. In caso di addio, arriverà un top player.

Per esempio Chiesa. L’attaccante viola è tra gli obiettivi anche della Juventus e la concorrenza è forte“La Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro” ha detto Marotta in un’intervista alla Gazzetta.

Marotta, Dybala: “È uno dei più grandi talenti”

Sull’argentino, l’ ex amministratore delegato bianconero dice: “È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve”.

Tonali, invece, resta l‘operazione più abordabile mentre su un possibile arrivo di Icardi, che ha diviso i tifosi, la posizione della società è stata da sempre netta: “Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata”

Marotta: “La crescita dell’Inter è sotto gli occhi di tutti”

Sulla Serie A e il confronto con la Juventus, Marotta spiega: “La crescita della squadra si è notata”. Infine su Lega e Figc ammonicsce: ” Ci vuole una governance”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio