Serie A

Inter, Marotta: “Rosa limitata dal punto di vista numerico”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha fatto eco alle dichiarazioni di Conte riguardo alla rosa troppo limitata.

Inter Marotta rosa limitata

“Siamo in perfetta sintonia con Conte, la sua analisi è uguale alla nostra. Sappiamo che questa è una rosa limitata dal punto di vista numerico”.

Inter, tutti i possibili acquisti di gennaio

L’Inter vuole rinforzarsi a centrocampo ed in attacco a gennaio e, se ci fosse modo, anche sulle fasce. Difficile arrivino i soldi della qualificazione agli ottavi di Champions League corrispondenti a 20 milioni. I soldi da reinvestire però dovrebbero essere quelli della cessione di Gabigol per 25 milioni di euro. Difficile arrivi Vidal dal Barcellona, più probabile Rakitic. Il croato non rientra nei piani del club, ne ha parlato anche il ds Abidal. Il costo è di 30 milioni, ma c’è anche la Juventus. Resta in stallo la situazione legata a Matic che a giugno vedrà scadere il proprio contratto.

Udinese Spal formazioni ufficiali

In avanti piacciono Petagna e Giroud. Sul primo, il presidente della SPAL ha parlato di cessione a gennaio come “impensabile”. Il secondo ha un ingaggio troppo alto, 8 milioni di euro. Si studia con attenzione, dunque, il ritorno di Pinamonti dal Genoa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio