ApprofondimentiSerie A

Inter, Marotta: “Lautaro non ci ha chiesto la cessione. Emerson Palmieri…”

Dopo la sconfitta subita in casa contro un Bologna strepitoso, ecco le parole di Marotta sul mercato dell’Inter e della vicenda legata a Lautaro.

Inter, le parole di Marotta sulla prossima sessione di mercato

A seguito della brutta prestazione di Lautaro e della sconfitta subita dalla squadra di Conte. Beppe Marotta, l’amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del mercato nerazzurro e del futuro di Lautaro Martinez.

“Emerson Palmieri? Dobbiamo convivere tra la parte agonistica e quella di mercato. Non posso che rispondere che non c’è alcun contatto nè con il giocatore nè con la società, non abbiamo avviato trattative, ma stiamo facendo valutazioni e le valutazioni saranno anche consuntive al termine di questa stagione.

Se ci sono scadenze limite per Lautaro? Al di là delle date e dei paletti vincolanti, la considerazione più esplicita è il fatto che l’Inter non voglia cedere i suoi migliori calciatori. Se Lautaro vorrà andare via, lo decideremo insieme, al momento non ha manifestato questa cosa e credo che, vista la sua giovane  età, potrà migliorare ancora qui all’Inter per poi vedere. Ma stare qui all’Inter deve essere per lui un grande orgoglio perché giocare nell’Inter significa giocare in una grande squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio