Calciomercato

Inter, Marotta: “Acquisteremo solo giocatori migliori di quelli che abbiamo”

Prima di Inter – Roma l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Intervenuto ha parlato della gara ma anche di calciomercato. In questi giorni le voci che si sono maggiormente susseguite sono quelle che hanno visto protagonista Vidal. Del centrocampista cileno comunque Marotta non ha voluto parlarne come fatto una settimana fa.

Marotta sul calciomercato Inter

Ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi dell’Inter Beppe Marotta. L’a.d. interista si è soffermato su quello che si preannuncia come un mercato attento e non “sprecone” da parte del club milanese. Spendere “tanto per” non fa parte della filosofia di Marotta e proprio di questo ha voluto parlare.

“Siamo contenti del gruppo che abbiamo. Il nostro lavoro è eccezionale al momento e vorremmo modificarlo il meno possibile. Il mercato? Non siamo in una situazione d’ansia: ci avviciniamo al mercato con la consapevolezza che la squadra ha risposto appieno alle nostre indicazioni e al metodo di pensiero calcistico di Conte. Quello che deve esserci alla base prima dei giocatori è la cultura del lavoro. Le opportunità le coglieremo, ma solo se saranno giocatori migliori di quelli che abbiamo già in rosa e quelli che abbiamo sono di alta qualità”.

Bergwijn Inter

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio